4000-520-616
欢迎来到免疫在线!(蚂蚁淘生物旗下平台)  请登录 |  免费注册 |  询价篮
主营:原厂直采,平行进口,授权代理(蚂蚁淘为您服务)
咨询热线电话
4000-520-616
当前位置: 首页 > 新闻动态 >
新闻详情
Trasferimento di domini | Il trasferimento di nomi di dominio...
来自 : it.godaddy.com/domains/domain- 发布时间:2021-03-24
Assicurati che l\'indirizzo email specificato per il referente amministrativo (admin) di ciascun dominio sia aggiornato. Il tuo registrar attuale potrebbe usare questo indirizzo per comunicare con te durante il processo di trasferimento. Per i domini .au, il referente amministrativo viene chiamato referente registrante. Quindi, sblocca ciascuno dei nomi di dominio che vuoi trasferire. Contatta il tuo attuale registrar per conoscere i dettagli di questa operazione. Ti potrebbe servire un codice di autorizzazione (chiamato anche chiave di trasferimento o codice EPP) dal tuo attuale registrar. Non è necessario in tutti i casi, ad esempio quando si trasferiscono nomi di dominio di primo livello nazionali (ccTLD). Se i codici di autorizzazione non vengono visualizzati nella gestione dell\'account, chiedi al tuo attuale registrar di inviarteli tramite email. Acquista i trasferimenti di dominio di GoDaddy per massimo 500 nomi di dominio alla volta, inserendo ciascuno in una riga diversa del nostro strumento di trasferimento di domini in blocco. Se l\'estensione che vuoi trasferire non è in elenco, non puoi trasferire a noi quel nome di dominio.

In Seleziona i tuoi nameserver per il trasferimento, scegli una di queste opzioni:

a) Mantieni i miei nameserver attuali. Se il tuo nome di dominio trasferito è associato a un sito web attivo, scegli questa opzione per accertarti che le prestazioni del sito non subiscano interruzioni durante il trasferimento.

b) Passa a nameserver temporanei diGoDaddy. Se hai un indirizzo email con noi per il nome di dominio, stai usando il nostro DNS esterno o hai creato un modello di trasferimento Premium DNS prima del trasferimento, seleziona questa opzione.

NOTA: se selezioni questa opzione e non stai usando il DNS esterno o un modello di trasferimento Premium DNS, inseriremo il nome di dominio nei nostri nameserver temporanei e creeremo un file di zona predefinito nel tuo account registrato con noi. Puoi usare l\'editor dei file di zona in Gestione DNS per personalizzare il nuovo file di zona. Per ulteriori informazioni, vedi Gestione DNS per i nomi di dominio.

 

Tieni presente che esistono istruzioni specifiche per il trasferimento di nomi di dominio .uk, .ca, .eu, .es, .se e .au a GoDaddy.

本文链接: http://ilmoproducts.immuno-online.com/view-708912.html

发布于 : 2021-03-24 阅读(0)